top of page

RECENSIONE SU TESORO EMILIA ROSSI

  • Immagine del redattore: Laura
    Laura
  • 17 gen
  • Tempo di lettura: 2 min
ree

TRAMA

SOFIYA

Ho passato anni a nascondermi per proteggere mio padre dalla vergogna di avere una figlia difettosa. Il capo della Bratva non può essere associato alla debolezza e, per lui, io sono solo questo.


Finché un'alleanza matrimoniale non gli darà la possibilità di liberarsi di me.


Mentre percorro la navata verso il mio misterioso marito, spero di avvicinarmi all'amore e alla libertà. Ma Matteo mi dice chiaramente che non vuole avere niente a che fare con me.


Vorrei poter ricambiare la sua freddezza, ma il pericoloso Don mi fa bruciare il corpo ogni volta che si avvicina.


MATTEO

La mia vita è stata segnata dal tradimento.


Un traditore della mia famiglia ha ucciso i miei genitori e io ho portato il loro sangue sulle mie mani per tutti questi anni. Ho imparato molto tempo fa a non aprire il mio cuore.


Come capo delle Cinque Famiglie, ho sempre controllato la mia città, ma con i nemici che spuntano ovunque, un'alleanza matrimoniale è la mia unica strada. Tuttavia, la mia promessa sposa non è come me l'aspettavo e ora consuma ogni mio pensiero.


Ma quando la mia fiducia verrà nuovamente infranta, ricorrerò a qualsiasi mezzo necessario per proteggere la Famiglia.


RECENSIONE

Appena che ho saputo della sua uscita in spagnolo, lo preso subito senza pensarci. Questo libro è un mafia romance che per me lo reputo un po’ soft e si concentra sulla disabilità della protagonista Sofiya.


Si tratta di una sindrome rara che sarebbe quella di Edhlers Danlos sull’ipermobilità articolare sulle gambe. Oltre ciò all’interno di questo contesto questo può essere visto non solo di buon occhio ma anche un grande bersaglio per Matteo.


Sofiya è un personaggio molto dolce, carismatico che le piace la vita tranquilla e cucinare dolci. Quando si sposerà con Matteo, uno dei capi di New York, avrà all’inizio una grande freddezza nei suoi confronti e questa la riporterà anche a ricordare i modi in cui la trattava il padre.


Poi con il passare delle pagine cambia completamente atmosfera quando Matteo comincia a viverla in tutti i sensi Sofiya e comprende che non solo è innamorato ma nessuno si permetterà di toccarla.


Matteo è il classico Don della mafia che troviamo nei mafia romance possessivo, maniaco del controllo ma soprattutto sfregiato dal suo passato che lo ha portato all’uomo che è oggi.


L’unica cosa che poteva essere fatto meglio è la distribuzione dello spicy che secondo me non è stata distribuita a mio parere in modo equilibrato.


Questo libro mi è piaciuto lo trovato molto Caruccio nel senso che in certi punti nella mia testa non mi rendevo neanche conto di leggere un mafia romance e la cosa che mi ha decisamente conquistata è il personaggio di Sofiya che per me è una tosta da non sottovalutare e quando ci sarà il caos eh si farà molto valere.


⭐️⭐️⭐️⭐️

 
 
 

Comments


Subscribe here to get my latest posts

Thanks for submitting!

© 2035 by The Book Lover. Powered and secured by Wix

  • Facebook
  • Twitter
bottom of page