QUANTO TI ODIO AMORE MIO- AMY LEA
- Laura
- 5 giorni fa
- Tempo di lettura: 2 min

TRAMA
Crystal Chen ha dichiarato guerra agli stereotipi tossici sull’aspetto fisico. È fiera delle sue curve, e niente, nemmeno la crudeltà gratuita degli haters in rete, potrà impedirle di mostrarsi alle migliaia di follower che la seguono mentre si allena in palestra. Negli ultimi mesi il sostegno di chi ha trovato ispirazione nel suo messaggio l’ha incoraggiata a creare contenuti a tema fitness sempre nuovi e stimolanti. Complice anche una delusione sentimentale che l’ha spinta a guardare con diffidenza il genere maschile, Crystal trascorre le giornate nel suo regno di pace e serenità: la palestra. L’unico problema è che ultimamente qualcuno sembra divertirsi a provocarla, tanto per cominciare rubandole la macchina per gli squat. Quel qualcuno è Scott Ritchie, un pompiere sexy entrato nella sua vita a sirene spiegate con l’unico proposito di irritarla. Per uno scherzo del destino poi le strade di Crystal e Scott sono destinate a incrociarsi sempre più spesso. E chissà che l’escalation di dispetti non si trasformi nella più bizzarra delle frecce di Cupido...
RECENSIONE
Dopo ben 2 anni che lo avevo nuovo e immacolato nella mia mini libreria , mi sono detta che era il momento giusto per leggerlo e anche perché insieme a @cherylredbook , di sicuro volevamo portare la nostra opinione visto che anche lei aveva il libro e nelle piattaforme non trovavamo recensioni italiane ,se non poche contate sulle dita.
E lo dico qua: Per me è un libro molto sottovalutato.
Qui si parla di Crystal una influencer che parla di palestra e del body positive. Condivide le sue giornate con i suoi follower in palestra e fa anche da personal trainer. È vero la cosa che può essere rilevante è il fatto che sia una donna curvy, ma per quanto sia uno dei punti di forza , forse perché mi ci rispecchio tanto , non ho sentito tutto questa grande importanza.

Perché per quanto viene sottolineata alla fine la vedo in maniera molto normale e mi piace come Crystal con il tempo delle pagine ci fa comprendere la differenza tra l’amare e il rispettare il proprio corpo. 🫂

Detto ciò in una di quelle giornate incontra questo Scott che all’inizio non è un bell’incontro , anzi al dir poco esilarante 😂 e secondo me il passare tra il strangers to lovers con un bel golden boy che è , è stato fantastico.
Scott è un personaggio come ho detto Golden boy ed è un vigile del fuoco. Egli è uno sempre con la battuta pronta e con la voglia di portare un sorriso a chi è al suo fianco , insieme al suo cane Albus🙃.
Infatti il mio capitolo preferito è proprio all’Ikea , poi chi lo leggerà lo capirà 🤗
Insieme sono una coppia genuina e a mio parere veritiera, perché dimostra in una relazione che si crea , possono esserci delle difficoltà ma sta poi comprendere come gestirne.

A mio parere è un libro molto sottovalutato, che secondo me merita di essere conosciuto per il valore che ha. Poiché non è la classica storia : la ragazza curvy che non avrà mai successo con gli uomini e come colpo di fortuna c’è l’ha. No qua si tratta di amare una persona a prescindere di come è !
⭐️⭐️⭐️⭐️,25
Kommentare