TWISTED GAME - EVA ASHWOOD
- Laura
- 1 giorno fa
- Tempo di lettura: 2 min

TRAMA
PRIMO LIBRO DI UNA SERIE - NON AUTOCONCLUSIVO
Dopo la tragica perdita dei genitori, Willow è sola, disperata e con il mondo intero che sembra volerla schiacciare. Sopravvivere è diventata una guerra quotidiana. Così, con le spalle al muro e il cuore a pezzi, prende una decisione estrema: vendere l’unica cosa che le è rimasta… sé stessa.
Quella che doveva essere una notte da dimenticare con un brutale mafioso russo si trasforma in un incubo surreale quando tre uomini mascherati irrompono nella stanza, spargono sangue e la portano via. Willow è convinta di essere la prossima a morire.
Ma non è così.
I tre fratelli Vorodin non la uccidono. La tengono. La osservano. E, in modi diversi e oscuri, la vogliono.
Ora Willow è intrappolata, sotto lo sguardo di tre predatori tanto affascinanti quanto pericolosi. Se non riuscirà a fuggire, rischia di perdersi nei loro giochi perversi, nei loro segreti più torbidi e nel peccato che li lega.
Perché i fratelli Vorodin non dimenticano.
PRIMO LIBRO DI UNA SERIE - NON AUTOCONCLUSIVO
RECENSIONE
Spinta dalla curiosità , ho deciso di iniziare questo RH e madre mia santissima QUE CALOOOOR🥵
Qui abbiamo Willow che non ha una vita rosa e fiori e fin quanto viene proposto una cosa per farle guadagnare il necessario di pagare la retta universitaria, la porterà incontrare i fratelli Vordonin : Ramsom, Malice e Víctor.
Innanzitutto la scorrevolezza di questo libro è micidiale poiché mi ha portato a divorarlo come se niente fosse e sinceramente un grande punto al favore, ma lo spicy madonnaaaa🔥🔥🔥🔥

Tanta roba e giuro ci voleva e proprio per questi mesi caldi e afosi🤣

i due gemelli , Malice e Víctor e poi il fratello minore Ramsom sono molto diversi. Se abbiamo la classica ragazza brava che sotto sotto vuole ribellione, beh qui abbiamo 3 uomini pronti a proteggerla, ma soprattutto possederla per quanto loro cercano di ignorare questa attrazione.
Ramsom è un personaggio dolce e premuroso , che sembra il cattivello della situazione , ma in verità è un golden retriever. Se Ramsom è un golden retriever, Malice è una bestia 😏🔥🔥🔥 è un tipo orgoglioso e vuole ottenere sempre ciò che vuole. Infine Víctor è quello che parla molto poco , è un hacker e dico solo una parola : telecamere🙃

Dal punto di vista della narrazione cioè delle vicende vanno al secondo piano perché si incentra molto sulla loro relazione come cresce durante le pagine, ma a me è piaciuto molto e per come è finito : VOGLIO SUBITOOOOO IL SECONDOOOO
⭐️⭐️⭐️⭐️,25
Comments