CASSIO - EVA WINNERS
- Laura
- 19 feb
- Tempo di lettura: 2 min

TRAMA
Cassio King.
Il mio salvatore.
Il mio nemico.
L'uomo che si nascondeva nell'ombra dei miei sogni. Avrebbe dovuto sposare mia cugina. Eppure eccomi qui... a prendere il suo posto. Ho odiato la famiglia King da sempre. Certe cose sono imperdonabili. Ma Cassio ha qualcosa di più di quello che sembra. Riuscirò a trovare il mio "vissero felici e contenti" e a vendicare il danno che la sua famiglia ha fatto a me e a mio padre?
RECENSIONE
Dopo un primo volume e un prequel molto schiaccianti, ero decisa di leggere questo terzo volume perché ero attratta dalle trope, ma in partcolare dal personaggio di Cassio un pò carismatico in un mondo dove non è tutto e rosa e fiori.
La storia ruota a una avvenimento molto forte che ha inflitto nel personaggio di Aine e ha dovuto ricostruire con il tempo a causa del fratellastro di Cassio , Marco King.

Cassio la salva da ciò che le è successo, ma passano 9 anni e le persone cambiano. Lui non si è mai dimenticato di lei, della sua farfalla e infatti in una delle tanti notti del suo club avviene il loro primo incontro tra loro, ma volete sapere la cosa più intrigante?
Lei non si ricorda chi è
Purtroppo però il tutore e zio di Aine non la vuole dare a matrimonio sua nipote, ma Cassio farà di tutto per averla.
Infatti durante la narrazione avvengono incontri di sfuggita per poi pian piano arrivare a sbocciare questa passione repressa da tempo.
Qui si parla proprio di un insta love che si può pensare che vada veloce però qui prende il suo tempo ,difatti la prima parte lo trovata lenta che però ci sono stati momenti importanti per la coppia, ma quando si arriva dopo la metà c’è tanta dinamicità e il finale una potenza assurda.
Ho amato Cassio e Aine due personaggi sfregiati ma che si ritrovano perché non sono rotti, ma più forti

Spero di recuperare il resto della serie , perché veramente come scrive Eva ti immerge completamente nell’azione e nel mondo che ha creato.
⭐️⭐️⭐️⭐️
Comments