MARKED IN HER SOUL - SAGARA LUX
- Laura
- 25 lug
- Tempo di lettura: 2 min

TRAMA
Scostante e intransigente, Cole Andrews ha tutte le carte in regola per rovinarmi la vita – e più di un motivo per volerlo fare.
Il nostro primo incontro non è avvenuto nel migliore dei modi, ma il secondo è stato ancora peggio.
L’ho odiato da subito.
Mi ha odiata da subito.
Ma, nonostante questo, mi sono ritrovata a lottare per avere la sua attenzione e a desiderare qualcosa a cui non avrei nemmeno dovuto pensare.
Perché Cole Andrews non è soltanto un artista rivoluzionario.
È un uomo dall’animo inquieto e dal passato torbido.
La tempesta che non avrebbe dovuto travolgermi.
Il nome che sussurro quando ogni luce si spegne.
E il mio professore.
RECENSIONE
Dopo aver letto Quando sarai mia, avevo voglia di restare su un libro breve, possibilmente tra le 250 e le 300 pagine. Niente di troppo impegnativo. Così ho aperto il Kindle, ho trovato questo libro e mi ci sono buttata… e non me ne pento affatto.
Conoscevo già Sagara Lux grazie a letture precedenti, quindi sapevo cosa aspettarmi dal suo stile. Appena ho visto che si trattava della trope professore/studentessa, non ci ho pensato due volte.😜
La protagonista, Vittoria, è una ragazza che, dopo un tradimento pesante e un anno difficile, decide di rimettersi in gioco come assistente universitaria a Yale. Inizialmente dovrebbe lavorare con il professor Pauls, ma all’improvviso si ritrova affiancata a Cole Andrews. E da lì inizia tutto.

Il primo incontro tra Vittoria e Cole è intenso e carico di tensione, e il loro rapporto parte subito con il piede sbagliato, ma entrambi hanno qualcosa in comune .
Vittoria è una ragazza moderna, indipendente, ferita però determinata a costruire la sua strada. Cole invece è un uomo affascinante, introverso e pieno di zone d’ombra… un artista in crisi, bloccato. E sarà proprio Vittoria a diventare la sua ispirazione.
Nonostante sia un libro corto (268 pagine), la storia riesce comunque a regalare intensità, emozione e tensione tra i protagonisti. Mi è piaciuta tantissimo la chimica, i dialoghi ben costruiti, e soprattutto come entrambi i personaggi sfidano le aspettative degli altri, restando fedeli a sé stessi.
Lo spicy tra i due , mamma miaaaaa lo esprimo così 🫠🫠🫠

Non aspettatevi un libro pieno di colpi di scena . È una storia semplice, ma efficace, perfetta per quando si è in blocco del lettore (come me in questo periodo!) o si ha voglia di una lettura veloce, ma intensa.🔥
⭐️⭐️⭐️⭐️,25
Comments