top of page

OMBRE DI DESIDERIO - PEPPER WINTERS

  • Immagine del redattore: Laura
    Laura
  • 28 feb
  • Tempo di lettura: 2 min
ree

TRAMA

La regina del dark romance torna con una storia d’amore proibita, delicata, e struggente



L'ho incontrata a sedici anni, quando la mia vita era in pericolo. Lei mi ha salvato, ma allo stesso tempo ha cambiato tutto. La sua famiglia mi ha accolto e protetto, ma con una regola: "Non toccare mia figlia".



Per quattro anni ho rispettato quella promessa, tenendo a freno i miei sentimenti, fino a quando una notte tutto è cambiato. Il nostro amore è pericoloso, non solo per il mio cuore, ma per la mia stessa vita. I segreti che porto con me potrebbero distruggere tutto ciò che lei ama.



Mentre il tempo scorre e la minaccia si avvicina, so che il nostro legame proibito potrebbe costarci tutto… Finché non sarà troppo tardi.









RECENSIONE

Era da tantissimo tempo che non leggevo un libro di quest’autrice, immaginate che la sua serie il Debito fu uno dei miei primi dark romance e mi aveva lasciata molto scombussolata. Appena che ho ricevuto quest’opportunità, ero molto curiosa di scoprire cosa avesse portato.


Infatti qui troverete una storia che prende i suoi tempi e l’inizio è particolare perché fa una alternanza del presente , dove la nostra protagonista Nerida già realizzata racconta la storia di Lunamare , il suo libro, e il suo passato il quale percorrerà dal momento in cui troverà Aslan.

ree

Mi è piaciuto molto l’ambientazione australiana, specialmente la passione dell’oceano e della biologia marina, come la Winters ha cercato di immergermi nella vita e della famiglia di Nerida, attraverso il pov di Aslan e ho apprezzato molto che ci si possa immergere di più nel pov di maschile e piano piano conoscere la vita e i segreti che porta dietro.


Il personaggio di Aslan è razionale, responsabile e molto riflessivo. Difatti al primo loro incontro , per quanta connessione c’era tra loro , pensava a come muoversi con lei guadagnandosi a sua volta la fiducia anche dei suoi genitori. Invece Nerida è praticamente l’opposto, lei è proprio un personaggio che segue il cuore anche al costo di subire delle conseguenze.


La loro storia d’amore raccontata dal pov di Aslan e dal racconto di Nerida con alcuni suoi ricordi nell’adolescenza, mi è piaciuto molto. Lo spicy e la tensione che ti ritrovi all’improvviso tra un capitolo e l’altro. Infatti ve lo dico, Aslan è un Leone di nome e di fatti😂🔥🔥


Le tematiche trattate all’interno della storia sono affrontate in maniera decisamente graduale, ma allo stesso incisivo nei confronti di entrambi i personaggi. Non posso neanche immaginare come il secondo volume proseguirà , perché il finale è un punto di rottura da non sapere cosa aspettarsi.🙃


ree

⭐️⭐️⭐️⭐️,25

 
 
 

Σχόλια


Subscribe here to get my latest posts

Thanks for submitting!

© 2035 by The Book Lover. Powered and secured by Wix

  • Facebook
  • Twitter
bottom of page