top of page

THE BRIGHTEST LIGHT OF SUNSHINE - LISINA CONEY

  • Immagine del redattore: Laura
    Laura
  • 9 mar
  • Tempo di lettura: 2 min
ree

TRAMA

A soli ventidue anni, Grace Allen si è posta un obiettivo ambizioso: affrontare il suo passato traumatico e superare ogni timore, decidendo così di prendere in mano le redini della sua vita. In questo percorso di rinascita, il destino le presenta Samuel Callaghan. Con una corporatura intimidatoria, un corpo ricoperto di tatuaggi, otto anni in più di lei e la responsabilità di una sorellina affidata alle sue cure, Cal è decisamente una sorpresa inaspettata.



Nonostante le differenze evidenti, Grace si trova ad affezionarsi a Cal con sorprendente facilità. Tuttavia, per Cal, le priorità sono chiare: gli affari e prendersi cura di sua sorella. Non c’è spazio per l'amore nella sua vita, almeno per il momento. Ma quando una bionda dal passato doloroso riesce ad abbattere i suoi muri, Cal si trova a dover rivedere le sue convinzioni.


Grace e Cal si rendono conto che il loro legame va oltre l'amicizia, c’è una connessione speciale che potrebbe essere il tassello mancante nei loro cuori.


RECENSIONE

Questa storia ne ho sentito parlare benissimo e con grande curiosità , mi sono buttata e non me ne pento minimamente.


Innanzitutto mi sono alternata tra l’ebook e l’audiolibro e voglio fare i complimenti alle voci che hanno dato vita a Cal e Grace perché veramente siete stati fantastici.


Detto ciò , questa storia inizia con Grace davanti al negozio di tatuaggi e lì avviene il loro primo incontro. Dal loro primo incontro si prende una piega inaspettata poiché da perfetti sconosciuti, si inizia una relazione molto significativa.

ree

Grace è una ragazza di 22 anni con dei progetti e che per quanto abbia avuto un avvenimento importante che le ha cambiata, lei vuole crescere e sbocciare e grazie a Cal , scoprirà un lato di sé stessa che pensava non potesse accendersi.



Cal è un uomo che desidero nella mia vita , se non mi date un Cal , non posso andare avanti🤣

A parte gli scherzi , veramente lui è proprio un uomo di 30 anni che a parte essere molto presente nella vita di sua sorella Maddie, è un uomo che ti sta accanto, pronto ad ascoltarti, ci tiene alle relazioni e infatti con Grace capirà che ci sarà oltre l’amicizia e per lui non sarà semplice.


Entrambi hanno una connessione stupenda , fresca , intrigante, ma soprattutto confidenziale . Il fatto che la loro relazione parte da un’amicizia rende ancor di più la loro relazione più forte prima di passare al passo successivo. Poi quando si passa al primo bacio, alle scene spicy , mamma mia tanta roba 🔥🔥🔥


Per quanto sia una storia lineare, qui le spinte ce ne sono ma fatte nei momenti necessari e non programmati, ma visti in maniera NATURALE. Questa storia si inizia, si prosegue e finisce a gonfie vele, per una volta storie così mi servivano.

ree

Non vedo l’ora di leggermi il secondo volume, sono curiosa di cosa farà la nostra piccola Maddie 🫶


⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

 
 
 

Comments


Subscribe here to get my latest posts

Thanks for submitting!

© 2035 by The Book Lover. Powered and secured by Wix

  • Facebook
  • Twitter
bottom of page