top of page

BRUTALE - A. COPPOLA

  • Immagine del redattore: Laura
    Laura
  • 25 ago
  • Tempo di lettura: 2 min
ree

TRAMA

Odette Ruiz, seducente principessina viziata, vive a Santa Barbara con Ben e Michael, due migliori amici che gestiscono affari loschi. Entrambi la amano e insieme condividono un amore inusuale, interrotto bruscamente quando il cartello della droga messicano decide di rapirla.

Rigo Sánchez deve dimostrare a suo padre di essere un degno jefe nel momento in cui gli viene affidato il compito di occuparsi della donna di Ben e Michael, dopo il loro rifiuto a collaborare con il cartello di Sinaloa.

Rinchiusa nelle prigioni del loro castello, Odette si rende conto che la vita da sogno che ha sempre vissuto le sta scivolando tra le dita e che il mafioso che la tiene prigioniera è tanto ammaliante e ipnotico quanto inappuntabile e… brutale.

Circondata da uomini oscuri e sexy, che nascondono la loro identità dietro maschere inquietanti di Ghostface, “O” sarà costretta ad affrontare pericolose prove di sopravvivenza. Si ritroverà infine invischiata in una relazione carnale con Rigo, ma cederà anche al fascino degli altri due fratelli Sánchez, diventando così l’oggetto del desiderio di tutti.


Riusciranno Ben e Michael a salvare Odette prima che il suo nuovo padrone le sconvolga la vita per sempre?





RECENSIONE

Questo libro lo avevo abbandonato un po di tempo fa per vari motivi : perché non era un periodo adatto per leggere un libro erotico (visto che non è un genere che prediligo sempre, se non che in novelle) e perché la protagonista non mi piaceva.


Quindi erano motivi abbastanza forti, fin quando dopo aver letto Sophiquee ho deciso di dare un altra opportunità. Infatti, vi dico che mi sono divertita tantissimo e il mio consiglio specialmente chi vuole leggere questo genere con dei taboo e proprio “liberare la mente e divertirvi” perché così ho fatto con Brutale.🔥

ree

Odette è considerata la principessa viziata , sicura di sé e di ciò che vuole, ma quando viene rapita dalla famiglia Sanchez , bé combatterà con pugni stretti per farsi liberare da Ben e Michael. le sue barriere non reggeranno a lungo…



Mi sono divertita un sacco e ho provato anche una certa invidia nei confronti di Odette😂 l'unica cosa che non mi ha soddisfatto a pieno è il finale perché lo volevo un pò più drammatico. Poi la verità preferisco molto di più il Maestro Fabian e le sue lezioni di danza.🔥🔥


Però per quanto questo così con la sua ambientazione e il suo fuori uscire dalle righe , mi ha entusiasmato e poi avendo visto il film da cui prende ispirazione, pensavo che non mi potesse piacere, invece lo trovato originale.


ree

Ve lo dico questo libro è perfetto per questo caldo che fa perché vi giuro vi farà alzare ancor di più la temperatura.Rigo, Pablo e Davis i 3 fratelli che le faranno uscire l'inferno dal corpo che ha fatto uscire anche me 😂😂


⭐️⭐️⭐️⭐️

 
 
 

Commenti


Subscribe here to get my latest posts

Thanks for submitting!

© 2035 by The Book Lover. Powered and secured by Wix

  • Facebook
  • Twitter
bottom of page