L’ANCELLA - CELIA AARON
- Laura
- 2 ore fa
- Tempo di lettura: 2 min

TRAMA
Mi sono unita al Monastero nella speranza di trovare la verità, ma ho scoperto altro, molto altro; l’oscurità che attanaglia questo posto mi seduce ogni giorno di più, mi attira a sé, finché non riesco a pensare a nient’altro, se non a lui. Adam Monroe, il figlio del Profeta, un Principe delle tenebre a capo di un impero che cresce istante dopo istante. Lui mi proteggerà dai lupi che minacciano il mondo. Eppure, più rimango al Monastero, più capisco che le belve sono proprio gli uomini al servizio del Profeta. Se Adam scopre perché sono qui, mi punirà con il sangue. Fino ad allora, sarò Delilah, serva obbediente del Profeta, durante il giorno, e di Adam, durante la notte
RECENSIONE
Ringrazio la hopeedizioni per la copia digitale.
Sotto consiglio della mia amica Sharon , ho deciso di iniziare il primo volume della trilogia il Monastero e veramente non mi aspettavo tutto ciò.
Delilah si introduce nella città celeste condotto dal famoso profeta che recluta le Ancelle, lei una di quelle, per essere pure e pronte per il mondo che le attende, peccato però che non è tutto come sembra.
In questa storia troverete lavaggio del cervello a queste ragazze usate solo e puramente di scopo sessuale e prepararle per figure politiche e potenti negli Stati Uniti.
Delilah ha un solo scopo capire che fine ha fatto sua sorella Georgia , ma guarda caso sarà affidata al protettore Adam, il figlio del profeta.
Ogni incontro tra loro è una tentazione e sanno che rischiano di bruciarsi.

Adam percepisce che Delilah è diversa e non è lì solo per pulire la sua anima. Questo libro è un dark forte e troverete scene che possono sensibilizzare il lettore, perché non è facile, ma per fortuna oltre a essere piccolo come libro è scorrevole.
Questo primo volume mi è piaciuto proprio per il mondo corrotto che dimostra e le sue dietro le quinte. Adam e Delilah per quanto abbiano scopi e percorsi differenti, entrambi almeno hanno l’obiettivo di rottamare tutto ciò che il Profeta ha creato.
Il finale è decisamente aperto e per tutto ciò che è successo , ho molta paura per il seguito poiché ripeto è un mondo dove le donne sono trattate come carne da macello e che hanno addirittura una routine imposta dal Profeta per essere ben preparate.
La caratteristica che mi piace proprio di Delilah è dí resistere mentalmente per quanto fisicamente è un dolore ogni giorno.
Non vedo l’ora di andare avanti con questa trilogia
⭐️⭐️⭐️⭐️
Commenti