top of page

SCANDALO A HOLLYWOOD- FELICIA KINGSLEY

  • Immagine del redattore: Laura
    Laura
  • 6 ott
  • Tempo di lettura: 2 min
ree

TRAMA

Sofia Cortez sogna da sempre di lavorare come giornalista d’inchiesta nella redazione di un grande quotidiano. La dura realtà, però, la costringe alla scrivania di «Hollywood e dintorni», una testata sull’orlo del fallimento che, per non perdere gli sponsor, le chiede di occuparsi di ciò che lei più detesta: il gossip. Hayden West, meglio noto come Wild Wild West, invece, del gossip è il re: tutte le celebrità lo temono, non c’è segreto che gli si possa nascondere, sa sempre tutto prima di tutti e UnHolywood, il suo libro scandalistico, è in testa a tutte le classifiche. Rivali storici dai tempi dell’università, Hayden e Sofia conducono vite opposte e parallele che, però, s’incrociano di nuovo quando si ritrovano a inseguire la stessa notizia: la competizione spietata si riaccende al primo sguardo, scatenando una sfida all’ultimo scoop. Sotto i riflettori di Hollywood, tra un party esclusivo e un’indagine al limite della legalità, Hayden e Sofia potrebbero rendersi conto che allearsi è più utile che combattersi... e che le scintille tra loro rischiano di diventare un incendio.





RECENSIONE

Appena che abbiamo saputo l'uscita del nuovo libro di Felicia, io e Sharon non abbiamo esitato neanche un attimo a inserirlo come scelta del Gdl perchè a entrambe le storie scritte da lei, ci sono piaciute.


Ahimè ,stranamente a dirlo ma è la prima volta che un libro suo non mi ha per nulla conquistata.

Sofia Cortez è una giornalista di cronaca che dovrà chiedere aiuto a Hayden West, il famoso giornalista di gossip per uno scandalo che invade non solo Hollywood.


Infatti, dal titolo e dalla trama mi aspettavo di tutto, tranne che una notizia del genere… Il tema è un tema che in pochi se ne parla e non è da prendere alla leggera e si focalizza su tutto il libro . Per questo motivo, io penso che per quanto sia una motivazione che spinge la storia d'amore, io lo trovata quest'ultima moltooo al secondo piano.


Infatti, non so se questo libro viene presentato come romcom, ma per me non lo è perché per quanto io abbia riconosciuto la scrittura scorrevole e la sprezzante ironia di felicia , non mi è sembrato una romcom a tutti gli effetti.


Per di più oltre alla scrittura, un po di ironia, mi è piaciuto molto il personaggio di Hayden , che mi è sembrato molto quest'ultimo a far andare avanti la storia. Sofia non mi ha fatto né caldo né freddo , cioè in certe cose mi è piaciuta e in certe cose no.


La storia generale a me è piaciuta, ma per il periodo in cui mi trovo non volevo questa tematica da leggere in un libro, preferivo altro, per quanto però io lo apprezzato da parte dell'autrice che ne abbia parlato poiché se ne parla ben poco.


⭐️⭐️⭐️,50

 
 
 

Commenti


Subscribe here to get my latest posts

Thanks for submitting!

© 2035 by The Book Lover. Powered and secured by Wix

  • Facebook
  • Twitter
bottom of page