REIETTI SENZA CUORE - SANTANA KNOX
- Laura
- 27 ago
- Tempo di lettura: 2 min

TRAMA
Ehi,
Da questa parte.
No, guarda in alto.
Sì, sono io quella di cui parlano. Il bene più prezioso del preside, chiuso nel campanile del collegio parrocchiale di Notre Dame. Per la maggior parte degli studenti, ero solo un mito.
Una leggenda metropolitana.
La ragazza che suona le campane sulla torre, quella che parla con i gargoyle.
Il segreto di Frollo.
Poi sono arrivati loro, quei reietti. Degli emarginati, proprio come me. Ma questi uomini non sono solo pericolosi, sono senza cuore. Non si piegheranno alle regole di questa scuola di pazzi e ai segreti che cela al mondo.
Ora che mi hanno trovata, potrebbero non lasciarmi più andare. E forse non voglio che lo facciano....
RECENSIONE
Una storia che va contro ogni morale e che vi rifarà ricredere in tutto per tutto. Reietti senza cuore è un libro autoconclusivo ( per la prima volta che trovo un Why choose che non sia a trilogia) e devo dire che mi ha sbalordito.
I nostri protagonisti maschili : Sonny, Corvin e Felix decidono ad andare in un Università diversa dal solito, dove dopo la pandemia, il mondo e le istituzioni hanno creato 2 schieramenti religiosi e pagani. E secondo voi i nostri ragazzacci, quale schieramento potranno far parte?🔥😜
I protagonisti maschili mi sono piaciuti molto perché hanno 3 caratteri diversi che li completano, ma il mio preferito è Sonny😂 perché è quello spavaldo che ha in qualche modo ha il controllo e vuole averlo a tutti i costi.

Corvin è quello un po’ pazzo che non vuole dare retta niente a nessuno e infine Felix, il suo gemello, che in un certo senso sembrava una sorta di suo alterego.
La faccia da bravo ragazzo bello pulito che va ai suoi allenamenti di calcio , ma che ha sotto sotto il suo lato da bad boy.
Invece la nostra protagonista Romina è proprio un agnello sotto la sorveglianza di Padre Frollo , sin da quando era nata.

Quando vengono a scoprire che nel campanile vive proprio lei, le cose cominciano a farsi interessanti. Lei comincia la vita mondana e con le passare delle pagine il suo carattere cambierà poiché oltre a provare cose che non ha mai provato , comprenderà quale scelte le converrà fare.

In generale è un ottimo dark Why choose romance come autoconclusivo, specialmente se volete un contesto non convenzionale e specialmente tutto spicy. La trama generale è molto semplice che porta poi a un finale decente per tutta la storia.
⭐️⭐️⭐️⭐️
Commenti