top of page

VILLAIN - GIULIA RIZZI

  • Immagine del redattore: Laura
    Laura
  • 14 lug
  • Tempo di lettura: 2 min
ree

TRAMA

Sono Julian Hunt.


Criminale per vocazione.


Harper Jones è la mia nemesi.


E me ne sbarazzerei, se non avessimo un accordo: l’aiuterò a chiudere un caso e lei smetterà di indagare su di me.


La detective non sa che devo la mia lealtà all'associazione segreta dell'Omega.


Io, invece, so che è disposta a seguirmi anche all’inferno, pur di raggiungere il suo scopo.


Ed è proprio lì che la trascinerò... in un vortice di corruzione e peccato.



RECENSIONE

Dopo un primo volume che mi ha conquistato follemente , è arrivato il secondo volume su Julian e ringrazio la @dri_editore per avermi dato l’opportunità di leggerlo in anteprima🤗


Questo secondo volume non solo è stato un libro che non avevo tantissime aspettative , ma anche perché il personaggio di Julian non mi ispirava al 100%.


Innanzitutto, i protagonisti hanno un bel background e la trope detective x criminale mi ha sorpresa perché i personaggi Harper e Julian sono completamente diversi da Melanie e Vincent. Harper è un personaggio che pensa in maniera razionale quando si tratta di lavoro, specialmente ciò che ha a che fare con la criminalità e questo la porta ad affrontarsi con Julian.


Se Vincent non pensava letteralmente con il cervello, Julian è il contrario. Egli ha avuto un passato molto difficile e con l’Omega ci è riuscito a costruire il suo futuro. Quando poi la città di Boston a che fare con la parte più losca , Julian non può astenersi e sarà costretto a collaborare con la piedipiatti.


Tra loro ci sono molti battibecchi e mi è piaciuto la loro coppia e la loro storia anche per come è finita, per il timore che avevo ,ho anche amato le scene spicy e si sentivano che erano in sintonia l’uno per l’altra e ha portato l’epilogo della loro coppia molto soddisfacente, quindi dal punto di vista della storia d’amore , mi è piaciuta.


Ma c’è un grande MA, mi ha mandato letteralmente un pò scombussolata cioè la parte di tutta la storia generale, ovvero lo sviluppo narrativo sulle indagini che inducono insieme. Avrei preferito sicuramente una modalità diversa per condurre le indagini, per quanto li hanno portati avvicinare insieme dal punto di vista fisico , e poi il finale generale per quanto riguarda l’Omega , mi ha lasciata un po’ basita.


Non voglio fare spoiler, ma chi leggerà il libro spero capirà ciò che sto dicendo, ma è come se mi avesse lasciato la questione irrisolta e quindi sono rimasta un pò così:😕 come se mi avesse lasciato il senso di incompletezza.


Un’altro MA, aggiungerei non vedo l’ora di leggere su Aiden che aspetto sin dal primo libro, la sua storia e spero che non mi deluda.🤞


⭐️⭐️⭐️,75

 
 
 

Comments


Subscribe here to get my latest posts

Thanks for submitting!

© 2035 by The Book Lover. Powered and secured by Wix

  • Facebook
  • Twitter
bottom of page