WILD SIDE - ELSIE SILVER
- Laura
- 24 giu
- Tempo di lettura: 3 min

TRAMA
Quando le viene contestata la custodia del nipote, Tabitha è disperata e a pezzi, e decide di fare tutto ciò che è in suo potere per tenerlo con sé a Rose Hill. Anche se ciò significa sposare il suo nemico: Rhys Dupris. Evasivo, cupo, dal carattere difficile, Rhys parte per lavoro per settimane e torna ricoperto di lividi misteriosi, che non si prende la briga di giustificare con nessuno. Tantomeno con Tabitha con cui, da dopo il matrimonio, a stento scambia qualche parola. Eppure, c’è qualcosa in lei che attira Rhys come una calamita e che gliela fa desiderare come mai nessuna prima. La tensione tra i due cresce ogni giorno che passa, così come l’attrazione, e la convivenza forzata li porta a cedere alla passione. E pian piano, Tabitha comincia a vedere l’uomo dietro la maschera, che è impetuoso e protettivo, ma anche gentile, paziente e sempre presente per lei e il nipote. E se alla fine il disprezzo si trasformasse in amore?
RECENSIONE
Dopo la storia di Ford e Rosie e di West e Skylar, siamo giunti al terzo volume di Rhys e Tabitha. Questo volume era quel che mi entusiasmava di meno per due motivi:
Il primo motivo perché avevo la paura che fosse tale e quale a Powerless ( il terzo volume della Chestnut Springs) e quindi incontrare un personaggio simile a Jasper , che a me non è piaciuto.
Il secondo motivo lo slow burn, per quanto io lo ami e ho letto tipo la Zapata , per intenderci, con la Silver avevo paura che se fosse stato troppo e quindi a dilungare non valesse la pena
.
Invece mi sono sbagliata, sicuramente rispetto ai precedenti è quel che è piaciuto di meno perché è legato a una tematica a me tanto cara e per quanto la Silver l’abbia trattata in maniera impeccabile e soprattutto VERITIERA, mi ha toccato in modo particolare, ma detto ciò questo non mi ha fermato ad amare questo libro.
Tabitha è una persona DEVOTA alla sua famiglia, al suo lavoro , ma trascura se stessa e dopo la morte di sua sorella e l’acquisizione di suo nipote, ha dato modo di poter dare inizio la sua vita in maniera diversa, peccato però ci si intromette Rhys.
Come ho detto Tabitha oltre a essere devota alla sua vita, ha un grande spirito attivo e non si ferma al primo ostacolo , combatte con i pugni ma anche Rhys non scherza 😂

Rhys è un uomo che ha sofferto molto nel suo passato, si è costruito un futuro e questo lo ha portato a essere giocatore di wrestling con il suo soprannome di Wild Side. Ma la sua sfida più grande è Tabitha.
Rhys ha una cotta per lei sin da quando la incontrata e quando Tabitha lo odia e prova astio nei suoi confronti , lui non cede e cerca di scavalcare e farle capire che farebbe di tutto per Milo e anche per lei.
La caratteristica che mi ha conquistato questo libro , a parte la loro tensione tra loro , è l’alone della morte della sorella di Tabitha che sono riusciti a combattere e a sconfiggere.
Mi è piaciuta la loro ostinazione e la voglia di ricominciare per dare un nuovo futuro non solo a Milo , ma anche per loro stessi .
Si sceglie di essere una famiglia e la sua creazione va dà se.

Sono curiosa della storia di Bash e Gwen , sto vedendo le storie della Silver perché sono TREMENDAMENTE CURIOSA, di come inizia e proseguirà la loro storia.
⭐️⭐️⭐️⭐️,50
Comments