top of page

YOU ARE MINE RS GREY

  • Immagine del redattore: Laura
    Laura
  • 11 set
  • Tempo di lettura: 2 min
ree


TRAMA

Cara Chloe, Reggiti forte, perché questa sarà un’estate selvaggia. Ora starai pensando che la tua vita procede alla grande… sbagliato! La carriera da pasticciera che ami così tanto? Sta per andare in fumo. Il tuo ragazzo? Andato anche lui. Se solo l'amore fosse semplice! E se solo avessi aggiunto il tuo nome al contratto di affitto così da non trovarti improvvisamente senza amore, senza lavoro e senza un tetto! I tuoi piani per il futuro includevano tornare a vivere con i tuoi e dividere il letto con la tua nonna? No? Beh, allora mi spiace dirtelo... ma è davvero orribile come sembra. Ne hai abbastanza? Peccato. Allaccia le cinture: la situazione sta per peggiorare. Il tuo nuovo capo sarà Luke Allen, un giocatore di baseball professionista. Un tipo sexy, davvero parecchio, ma tu dovrai far finta di non accorgertene perché è un papà single, tu lavorerai come custode e chef nella sua villa negli Hamptons, e ti sembrerà sbagliato mangiartelo con gli occhi di fronte alla sua innocente figlioletta. Sfortunatamente, all’inizio Luke proverà a cacciarti da casa sua, ma poi anche a lui tu piacerai da morire. L'amore non corrisposto è una cosa, ma se vi prenderete una cotta reciproca e categoricamente proibita? L’attrazione tra voi sarà destinata a esplodere nel peggiore dei modi, ma cosa potrebbe andare mai storto? Buona fortuna con il tuo nuovo lavoro negli Hamptons, Chloe! Non rovinare tutto!








RECENSIONE


Appena che uscito questo volume e insieme all’aiuto del sondaggio su insta, ho deciso iniziarlo per pura curiosità.


La storia tratta di Chloe una chef che dopo essere stata tradita dal suo fidanzato e nonché Capo Chef , decide di licenziarsi e lavorare altrove fin quando non ottiene una proposta di lavoro agli Hamptons e scopre che il suo nuovo capo è Luke Allen. Luke è un giocatore di baseball che sta prendendo una pausa e insieme a sua figlia di 6 anni vanno a trascorrere le vacanze agli Hamptons e quando avrà a che fare con la nuova Chef , non saranno i suoi piatti a farlo innamorare.🥰


Volete concludere l’estate al meglio ? Leggete questo libro perché è una coccola e full immersion Chefgirl x single dad .


Infatti, non è dinamico perché è tutto concentrato in questa casa e dalle responsabilità che sia Chloe e Luke occuperanno il loro tempo, ma non è noioso. Ci sono momenti divertenti che mi hanno fatto dimenticare quella staticità che occupa tutto il libro.


Mi è piaciuto questa sorta di slow burn e conoscenza tra i due e il loro sviluppo, il coinvolgimento della figlia di Luke è stato una cosa in più.

Abbassa le spalle. «Lo so.» Ma si riprende subito. «Abbiamo mangiato hot dog e patatine, per pranzo, e sia io che papà abbiamo detto che ci mancava la tua cucina.»

Non c’è il third breakup così tanto clamoroso perché è lieve e si risolve subito , per questo motivo non ho dato 4 stelle poiché il finale è molto sbrigativo come tutto il resto del libro .


Ma come vi ho detto se volete concludere l’estate in maniera molto leggera e senza pensieri , questa romcom fa al caso vostro.


⭐️⭐️⭐️,50





 
 
 

Commenti


Subscribe here to get my latest posts

Thanks for submitting!

© 2035 by The Book Lover. Powered and secured by Wix

  • Facebook
  • Twitter
bottom of page